Festa del Volontariato | Bracciano

L'adesione alla Festa può essere data o con modulo cartaceo o tramite il modulo on line sottostante entro e non oltre venerdì 15 giugno 2018. Tutte le associazioni avranno a disposizione uno spazio per allestire uno stand (sarà possibile un allaccio alla corrente elettrica). A coloro che vorranno prender parte a questo evento si chiede gentilmente di:

  • assicurare la presenza per l'intera durata della manifestazione garantendo almeno una persona al proprio stand in grado di fornire informazioni sull'associazione di appartenenza (considerando che prevediamo un servizio di guardiania notturna, si prega, salvo casi del tutto eccezionali, di essere presenti in piazza in entrambi i giorni);
  • Premunirsi di tutto il necessario per allestire la propria postazione (eventuali gazebo, sedie, cartelloni, audiovisivi, etc.).

Quest'anno ci saranno degli spazi appositi per le associazioni che non hanno in dotazione un gazebo proprio, Si prega di specificare bene quindi la cosa nella scheda di adesione.

Contributo per la Festa

Quest'anno, per la prima volta dopo 13 anni, chiediamo un contributo economico per la partecipazione alla Festa. Le spese sono diventate tante e purtroppo non abbiamo entrate, se non alcuni sponsor che ci permettono di realizzare l'evento... Vogliamo offire un evento bello, sicuro e che possa essere fruibile da tutti, perciò abbiamo pensato di chiedere un contributo di 50,00 € per ogni associazione partecipante alla festa. Tre notazioni importanti:

  1. Verrà emessa ricevuta a fronte del versamento del contributo.
  2. Se un'associazione ci presenta, prima della data entro la quale effettuare l'adesione (15 giugno 2018), uno sponsor, non sarà tenuta al pagamento del contributo. Per sapere come fare vista la pagina degli Sponsor 2018.
  3. In caso di particolari problemi, qualora l'entità del contributo fosse troppo gravosa per le tasche della vostra associazione, fatecelo presente nelle "Note" dell'adesione, il comitato organizzatore è certo di poter venire incontro alle esigenze delle associazioni partecipanti.

Modulo di adesione

Per partecipare compilate il form qui sotto:

  • Nel caso sceglieste bonifico bancario si prega di indicare nelle note i dati per la ricevuta (nome associazione, indirizzo sede legale, cod. fiscale e/o partita iva). I dati bancari per il bonifico sono inviati con la mail di risposta a questa adesione.
  • Nel caso in cui avete uno sponsor seguite la procedura indicata a questa pagina